E’ nato Sky Go

E’ il nuovo servizio che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su iPad e iPad2 e presto su altri ‘tablet’.

Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, al via a partire da venerdì, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su iPad e iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet’ di nuova generazione.

Sono circa 20 i canali visibili attraverso Sky Go, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi.

Il lancio di questa innovativa applicazione è la prima tappa di un’importante rivoluzione nelle abitudini e nei consumi televisivi: Sky Go segna un ulteriore passo avanti nella strategia di Sky di concedere la totale libertà di sfruttare il proprio abbonamento anche fuori casa, senza rinunciare a vedere le imperdibili partite di calcio in diretta, l’informazione 24 ore su 24 (news e sport) e il meglio dell’intrattenimento.

Fonte:
http://sport.libero.it/calcio/304753/e-nato-sky-go

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: